Informativa per servizio mensa scolastica - a.s. 2023/24

17 mag 23

Tempo di lettura:

da elaborare

AGGIORNAMENTO 05-06-2023: Pubblicazione dell'informativa per il servizio di mensa scolastica - a.s. 2023/24

Si informa che è stato aggiunto agli allegati alla presente l'informativa per il servizio di refezione scolastica delle scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di Idro per l'anno scolastico 2023/24.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Per l'anno scolastico 2023/2024 l'iscrizione al servizio mensa degli alunni interessati delle scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado, deve essere effettuato esclusivamente online, tramite l'app dedicata "servizio mensa" oppure collegandosi al portale Novaportal (ristonova.it), tassativamente entro e non oltre la data del 30/06/2023.

Entro la stessa data, solo per i residenti del Comune di Idro, deve essere consegnata in originale (quindi non via mail) all'Ufficio Segreteria l'eventuale attestazione ISEE, in corso di validità, unitamente al modulo di richiesta in allegato.

Per ulteriori informazioni si rimanda ai files allegati.